Corsico, il sindaco congela la mensa. Dal 7 gennaio senza pasto i figli dei morosi

Il Giorno SPORT

Corsico (Milano), 7 gennaio 2015 - Dal 7 gennaio 2016 restano senza mensa 230 ragazzini, mentre una ventina troveranno le porte chiuse al nido e alle materne. Dalle parole ai fatti, il sindaco Filippo Errante passa alla linea dura, nonostante gli ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Il servizio non potrà riprendere, così come era stato previsto, lunedì prossimo, 11 gennaio 2016, ma subirà un leggero ritardoA seguito del protrarsi dei lavori di ristrutturazione e potenziamento edilizio dei locali che ospitano il servizio di refezione scolastica della scuola materna dell’istituto... (Nuovo Sud)

Corsico, i genitori morosi: "Non paghiamo la mensa da due anni, ma i bambini non hanno colpe" (La Repubblica)

Nessun bambino è rimasto senza mangiare, ma i piccoli per i quali è stato rimediato un pasto devono essere tenuti in un locale diverso, per "ragioni di...." (La Repubblica)

Parte la linea dura del sindaco Filippo Errante: se la tua famiglia è morosa, niente mensa scolastica. Da oggi a Corsico, comune dell'hinterland milanese, restano senza mensa 230 ragazzini, mentre una ventina troveranno le porte chiuse ... (Corriere Quotidiano)

Erano circa 500 le famiglie che dovevano saldare il debito con l'amministrazione comunale per il servizio di mensa scolastica o per l'asilo nido comunale. (Periodico Daily)

Corsico: niente mensa a scuola per i bambini morosi, i presidi in rivolta: "E' apartheid" (La Repubblica)