ORACOLO ASTROLOGICO 28 MARZO DI PATTY SEGNI

Aprile): Oggi potresti sentirti particolarmente energico e determinato a raggiungere i tuoi obiettivi. Segui la tua intuizione e non temere di prendere decisioni coraggiose. Toro (20 aprile - 20 maggio): È un ottimo momento per concentrarti sulle relazioni interpersonali. Comunica apertamente i tuoi sentimenti e cerca di risolvere eventuali malintesi. Gemelli (21 maggio - 20 giugno): Potresti sentirti un po' disperso oggi, ma non lasciare che ciò ti scoraggi. (Valledaostaglocal.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non arrivano buone notizie per l’ex Napoli che si è procurato un nuovo infortunio al ginocchio: svelati i tempi di recupero. Nell’estate di due anni fa, la dirigenza azzurra ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione all’interno della rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ci sono stati momenti di disagio ma ora vai forte. Se una storia nasce adesso può decollare entro giugno. Meglio dimenticare chi non ti ha dato retta, non escludo che molti Acquario tra fine febbraio e gli inizi di marzo abbiano vissuto un coinvolgimento particolare, e ora bisogna capire cosa fare. (Corriere della Sera)

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 29 marzo 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più. Cari Ariete, la Luna sta per entrare nel segno e porterà con sé grandi novità in amore. (Oroscopo Più)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)