Beit Furik, aggrediti il videoreporter italiano Andrea Bernardi ed il collega Abbas Momani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ESTERI

Lo hanno denunciato gli stessi reporter Andrea Bernardi e Abbas Momani. I militari hanno sequestrato e distrutto le loro telecamere e macchine fotografiche. I due inviati avevano ripreso poco prima le immagini del funerale di un palestinese ucciso a Tsahal.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - TEL AVIV, 26 SET - ''Un'aggressione senza motivo''. (Il Giornale di Vicenza)

Shakshuka con melanzane fritte, feta e pane pita da Israele L'articolo Expomenù: shakshuka – Israele sembra essere il primo su Nutrito Magazine. (Nutrito Magazine)

Andrea Bernardi, un videoreporter italiano che lavora per la France Press, ha denunciato di essere stato aggredito, insieme a un collega palestinese, da soldati israeliani a Beit Furik, cittadina della Cisgiordania. (ilgiornaleditalia)

La Fpa: "Rispettino la libertà di stampa e controllino le unità dislocate sul territorio". Commenti (6) ... (Il Fatto Quotidiano)

Solo quando ho gridato che ... (Stadio24.com)

Il video dall'agenzia palestinese Palmedia: l'aggressione ... Andrea Berardi, e un collega palestinese, sono stati aggrediti dai militari israeliani a Beit Furik. (Quotidiano.net)