Brexit, Londra voterà il 23 giugno: il governo Cameron si spacca

Il Messaggero ECONOMIA

LONDRA - L'appuntamento è per il 23 giugno, un giovedì, il giorno della settimana in cui abitualmente si va a votare nel Regno Unito. I britannici dovranno decidere se quanto portato a casa dal loro primo ministro David Cameron nella lunga maratona ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Accordo fatto tra Londra e l'Unione europea. Dopo una maratona negoziale di 40 ore, David Cameron può cantare vittoria. (Leggo.it)

Dopo una maratona negoziale di 40 ore, David Cameron può cantare vittoria. «Ora potrò raccomandare di votare sì al referendum» di giugno, di cui annuncerà ufficialmente la data solo domani, dopo il consiglio ... (Il Messaggero)

Gli elettori britannici saranno chiamati a votare il 23 giugno per il referendum sulla permanenza o meno del Regno Unito nell'Ue. (Il Messaggero)

Boris Johnson si smarca dalla posizione ufficiale del governo annunciando che farà campagna per il no al referendum. Il premier britannico David Cameron e il sindaco di Londra Boris Johnson (Afp) ... (Quotidiano.net)

Il primo ministro del Regno Unito David Cameron ha annunciato sabato 20 febbraio 2016 che il prossimo 23 di giugno si terrà un referendum con il quale i cittadini britannici potranno scegliere se rimanere o meno all'interno dell'Unione europea. (TPI)

Il sindaco conservatore di Londra, Boris Johnson, ha confermato che farà campagna per la Brexit nel referendum del 23 giugno. (L'Huffington Post)