Ama, il primo giorno di Bina: «Ho

Corriere della Sera INTERNO

Il nuovo direttore generale: «Discarica o impianto? Rifiuti zero vuol dire nessuno dei due. Abbiamo un indirizzo chiaro e possiamo realizzarlo. Ma i romani devono essere i primi, noi non possiamo che raccogliere ciò che si differenzia» ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Si presenta così il nuovo direttore generale, Stefano Bina, arrivato dalla municipalizzata di Voghera che oggi ha varcato per la prima volta la porta della sede di via Calderon de la Barca. (Il Messaggero)

Abbiamo fatto le prime riunioni sia con il Comune sia con la struttura. Per quanto riguarda la possibile ... (Il Ponente)

A presentarlo alla dirigenza aziendale, in una riunione pomeridiana, e poi alla stampa, presso la sede della municipalizzata di via Calderon de la Barca, è stato l'amministratore unico di Ama Alessandro Solidoro, che ha detto: "L'ingegner Bina è in ... (Mondo TiVu)

Insieme all'assessore all'Ambiente Paola Muraro e quello al Bilancio Marcello Minenna ha ricevuto i nuovi vertici di Ama, l ... Abbiamo fatto le prime riunioni sia con il Comune sia con la struttura. (Il Ponente)

Arriva il ruolo unico, con una corsia preferenziale per..... (La Repubblica)

"Abbiamo iniziato a mettere mano alla struttura organizzativa di Ama, con l'obiettivo di valorizzare le personalità forti che in Ama lavorano". (Rosa Rossa)