Torna libero il bandito sardo Matteo Boe, tagliò l'orecchio del piccolo Farouk Kassam

La Stampa INTERNO

Fu responsabile di vari sequestri. Tra questi quello del bimbo di 7 anni il 15 gennaio del 1992 a Porto Cervo. Ha finito di scontare 25 anni di carcere. Matteo Boe all'uscita dal carcere di Opera e il piccolo Farouk Kassam rapito dal bandito sardo nel ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Stamattina alle 10.40 Matteo Boe è uscito dal carcere di Opera, a Milano, dopo aver scontato 25 anni di carcere per sequestro di persona e altri reati. (AlgheroNewsIt)

Cosa che avvenne: Farouk fu poi liberato dopo 177 giorni di prigionia. L'ex detenuto non si è fermato a parlare con i giornalisti che lo attendevano all'esterno. (road2sportNews)

Opera (Milano), 25 Giugno 2017. Il bandito sardo Matteo Boe lascia il carcere di Opera dopo 25 anni di detenzione. (L'Huffington Post)

E' uscito dal carcere di Opera in provincia ... (Il Secolo d'Italia)

Matteo Boe nel 1992 aveva tagliato il lobo dell'orecchio al piccolo Farouk Assam. Il sardo ha scontato i 25 anni di carcere. (News Mondo)

Al piccolo, che all'epoca aveva sette anni, lo stesso Boe tagliò il lobo dell'orecchio poi spedito al padre del bambino per convincerlo a pagare il riscatto. 59 anni, ha terminato di scontare 25 anni di detenzione. (AlgheroNewsGroup)