Tutti i dubbi di Aldridge. Spurs, Suns, o Mavericks?

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'elenco delle pretendenti comprende anche Lakers, Houston, Toronto, Miami e Portland. Il lungo però vuole vincere, dopo una carriera in cui al massimo ha fatto il secondo turno dei playoff. E giocare da ala forte, con accanto un centro vero, motivo ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ovviamente con un max contract: 4 anni, 80 milioni ... (Play.it USA)

Gli Spurs vincono l'asta ... Popovich beffa i 5 club che volevano la star di Portland con una cifra sotto il valore di mercato e San Antonio getta le basi per il 6° titolo, mentre i Lakers ripiegano su Roy Hibbert di Indiana. (Sportal)

Quattro anni ad 80 milioni, il ritorno in Texas e la prospettiva di prendere in mano San Antonio dopo l'addio di Duncan hanno convinto l'ala grande. Ha finalmente deciso quale sarà la ... (VAVEL.com)

SAN ANTONIO (USA) - Arriva dal Texas il colpo di mercato del basket NBA: i San Antonio Spurs hanno messo sotto contratto LaMarcus Aldridge, free agent classe '85 cercato da molte squadre che ha firmato un quadriennale da 80 milioni di dollari con la ... (tio.ch)

Il free agent più conteso ha scelto San Antonio, dove firmerà per quattro anni a oltre 80 milioni di dollari. DINASTIA - Con Aldridge, i texani proseguiranno la dinastia, visto che ... (Tuttosport)

NOTIZIE NBA – “Sono felice di dirvi che tornerò a casa, in Texas e sarò uno Spurs” bastano queste poche parole, su Twitter, per mettere la parola fine ad una delle telenovele più intriganti dell'estate NBA. (Sport News.eu)