Scampata al terremoto dell'Aquila, fugge ad Amatrice: salva per la seconda volta

Giornale di Sicilia INTERNO

L'AQUILA. Si è salvata per miracolo per la seconda volta Roberta Di Fabio, giovane aquilana con una mamma di Amatrice (Rieti): la prima, alle 3,32 del 6 aprile del 2009, quando un tragico terremoto distrusse L'Aquila e un territorio intero, provocando ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

AMATRICE - Situazione drammatica ad Amatrice dopo il terremoto delle 3.36. Il numero accertato dei morti ad Amatrice sarebbe al momento di 70. (Il Messaggero)

Sono stati individuati altri 3 cadaveri. Potrebbero esserci altri cadaveri I…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Almeno due persone sono morte nel crollo dell'Hotel ristorante Roma, ad Amatrice, famoso per la pasta all'amatriciana. "Sotto le macerie dell'Hotel Roma di Amatrice potrebbero esserci intrappolate ... (L'Huffington Post)

Un disastro nel disastro : è ciò che più si teme nel comune più colpito dal devastante terremoto di magnitudo 6.0 di stanotte. Potrebbe ... (InMeteo)

Terremoto, i resti dell'Hotel Roma a Amatrice (La Repubblica)

ROMA- L'Hotel Roma di Amatrice potrebbe essere la tomba più grande delle maledette scosse di terremoto che hanno devastato il centro Italia nelle prime ore del 24 agosto 2016. Struttura totalmente devastata. (Blitz quotidiano)