Vaccino Covid Johnson & Johnson | raccomandato l' uso preferenziale agli over 60

Zazoom Blog ECONOMIA

N… - Natasha12834 : Lotta al Covid: arriva lo Sputnik Light, la versione monodose del vaccino russo

Vaccino Covid Johnson & Johnson: raccomandato l'uso preferenziale agli over 60 (Di martedì 11 maggio 2021) Il Vaccino Johnson & Johnson anti-Covid è "sicuro": “Preso atto del pronunciamento dell’EMA e del parere della CTS di AIFA si legge in un comunicato firmato da Locatelli (Consiglio Superiore.

Leggi su feedpress. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Facendo la ricerca per punti di somministrazione in provincia di Latina l'opzione si è ulteriormente ristretta: solo Astrazeneca con tre possibilità di scelta: teatro San Francesco di Latina, ospedale Fiorini di Terracina, sede di via Spaventola a Formia. (ilmessaggero.it)

Nel caso di minori estremamente vulnerabili e che non possono essere vaccinati «vanno vaccinati i relativi genitori, tutor o affidatari». (Gazzetta del Sud)

«La causa sono i gravi effetti collaterali» osservati in una piccola percentuale di persone a cui sono stati somministrati i vaccini, ha aggiunto il medico. La sospensione - La Norvegia aveva sospeso l'uso del vaccino AstraZeneca per studiarne gli effetti collaterali, rari ma potenzialmente gravi; successivamente anche di Johnson & Johnson (ilgazzettino.it)

La sospensione - La Norvegia aveva sospeso l'uso del vaccino AstraZeneca per studiarne gli effetti collaterali, rari ma potenzialmente gravi; successivamente anche di Johnson & Johnson Per questo la Norvegia va verso lo stop della vaccinazione non solo di AstraZeneca ma anche di Johnson & Johnson. (Liberoquotidiano.it)

Nella Categoria 4 rientrano invece persone sotto i 60 anni con comorbidità ma «senza la connotazione di gravità riportata per le persone estremamente vulnerabili». Nel caso di minori estremamente vulnerabili e che non possono essere vaccinati «vanno vaccinati i relativi genitori, tutor o affidatari». (Gazzetta del Sud)

Prenotazione per i cinquantenni in Friuli Venezia Giulia: oltre 20 mila le adesioni alla campagna vaccinale. (Il Messaggero Veneto)