Fca: Elkann, si conferma centralita' di Torino per Fiat Chrysler

AlessandriaNews ECONOMIA

Torino, 23 lug 2014 - Con l'inaugurazione di Officina 82 nell'area di Mirafiori che accorpa una serie di attivita' amministrative del gruppo Fiat Chrysler. Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (ASCA) - Torino ... (AlessandriaNews)

Su altri media

Il «Mirafiori Day», quello vero, coinciderà con l'accensione del semaforo verde alle nuove linee di produzione delle ammiraglie del nuovo gruppo Fiat Chrysler Automobiles, a partire dal Suv Maserati Levante. (il Giornale)

Lo ha detto Sergio Marchionne a proposito dell'assemblea convocata a Torino il primo agosto per approvare il progetto di fusione da ... “La fine di un lunghissimo ciclo storico, 115 anni di storia. (Giornale La Voce)

(alinews.it) – Torino, 23 lug 2014 – A pochi giorni dall'ufficializzazione della Fca, con la fusione di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne e John Elkann danno un nuovo segnale su Torino, inaugurando a Mirafiori 'Officina 82′, un centro direzionale, per ... (Alinews)

Non è ancora l'atteso annuncio dell'avvio dell'investimento per la produzione del nuovo suv Maserati Levante, ma è una piccola rivoluzione: su un'area di 42 milametri quadri, dismessa da vent'anni, dove c'era solo ... (Il Messaggero)

L'amministratore delegato di Fiat – Chrysler, infatti, a margine di un incontro a Torino per inaugurare i nuovi uffici direzionali del gruppo Mirafiori, ha non solo apprezzato le riforme dell'esecutivo guidato dal politico toscano ma ha detto che «se continua così, ... (CronoPolitica)

Ieri all'inaugurazione di Officina 82, il nuovo ... «Sono alla grande, in linea con le attese». (La Stampa)