Sanità Calabria, è Scura il commissario Urbani il vice

Lamezia Live SALUTE

Il Consiglio dei ministri ha affidato questa sera a Massimo Scura l'incarico di commissario per l'emergenza sanitaria in Calabria. La nomina del non più giovane ingegnere di Gallarate di origini calabresi, appena 71 anni, arriva al termine di un'altra giornata ... (Lamezia Live)

Su altri giornali

Confermato Andrea Urbani nel ruolo di sub commissario unico. In passato è ... (Stretto web)

Massimo Scura Finalmente la Calabria ha un nuovo commissario per la Sanità: è il 72enne Massimo Scura, scelto dal Consiglio dei Ministri nella rosa dei papabili per andare a sostituire il generale della Guardia di finanza in pensione Luciano Pezzi che ... (Cosenza Post)

Massimo Scura Commissario Sanità Calabria Come riportato dall'Ansa, il Consiglio dei Ministri ha nominato Massimo Scura quale commissario per la Sanità in Calabria. Scura è nato a Gallarate ... (Soveratiamo.com)

Dopo la Deliberazione di Stato di Emergenza del Consiglio dei Ministri che ha sbloccato l’importante questione della nomina del commissionario straordinario nella persona del Comandante Giuseppe Silletti è necessario un risoluto quanto convinto impegno di tutto il Parlamento affinché sia resa possibile la... (Prima Pagina News )

Lo ha deciso questo pomeriggio il Consiglio dei Ministri alla presenza del Presidente della ... La Calabria ha il suo Commissario per l'emergenza sanitaria. (ilVelino/AGV NEWS)

Scura è nato a ... Roma - Il Consiglio dei ministri ha nominato Massimo Scura quale commissario per la Sanità in Calabria. (Il Lametino)