Erba, tensione in aula. "Frigerio aveva un'amnesia, Cherubini gridò"

ilGiornale.it INTERNO

Un’udienza piena di tensione la seconda nel processo di revisione per la strage di Erba. La difesa dei due imputati ha chiesto all’avvocato di Stato Domenico Chiaro e al pg Guido Rispoli di " evitare plateali manifestazioni di dissenso ”: il legale Nico D’Ascola ha puntato il dito sullo scetticismo non verbale mostrato durante la sua arringa, e ha lamentato di aver notato questo atteggiamento anche nell’udienza precedente. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Di scena oggi, a Brescia, i difensori dei coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi nell'aula della Corte d'appello, in cui si discutono le istanze di revisione della sentenza che ha condannato all'ergastolo la coppia per la strage di Erba dell'11 dicembre del 2010. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BRESCIA (Trentino)

La condanna per diffamazione? Non commento». Così Azouz Marzouk, marito di Raffaella Castagna e padre del piccolo Youssef , entrambi uccisi nella strage del 2006 a Erba. «L'importante è che arrestino i veri colpevoli e che salti fuori la verità». (Corriere TV)

Link Embed https://video.repubblica.it/edizione/milano/strage-erba-marzouk-per-me-rosa-e-olindo-innocenti-ora-trovino-i-veri-colpevoli/467051/468008 Copia Copia (Repubblica TV)

La sera dell'11 dicembre 2006 Cherubini fu uccisa a colpi di coltello e spranga, mentre il marito, colpito con un fendente alla gola e creduto morto dagli assalitori, si salvò miracolosamente grazie ad una malformazione congenita alla carotide. (ilgazzettino.it)

"Conduco questa battaglia per tutti, non posso dire se ho avuto nemici, ho vissuto in pace con tutti": Azouz Marzouk, che nella strage di Erba perse la moglie e il figlio di due anni, lo ha detto al suo arrivo a Brescia per l'udienza di revisione per Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all’ergastolo. (Liberoquotidiano.it)