World League. Martedì Italia-Turchia

FIN - Federazione Italiana Nuoto SPORT

Vigilia di Italia-Turchia, settimo impegno per i vice campioni olimpici nel girone C europeo della World League. Si gioca martedì alle 18, con diretta su Rai Sport 2, alla piscina “Paolo Caldarella” della Cittadella dello Sport di Siracusa dove in mattinata si è ... (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Su altre fonti

L'Italia batte la Turchia 17-6 (parziali 6-2, 1-2, 4-1, 6-1) a Siracusa e coglie il sesto successo in sette partite nella fase preliminare del girone C europeo della World League. Gara sempre condotta dal Settebello di ... (Rai Sport)

Arbitri il russo Eduard Vasenin e lo slovacco Jozef Zucha. Il 31 marzo è in programma alla Cittadello dello Sport di Siracusa Italia-Turchia, partita valida per la nona giornata del girone C europeo della World League. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Si gioca a casa di Sandro Campagna e Valentino Gallo la penultima giornata del girone preliminare di World League. (Olimpiazzurra)

. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Scontato il risultato, vista la ... La squadra di Sandro Campagna, già qualificata alle Finali in quanto nazione ospitante, batte a Siracusa la Turchia per 17-6. (Olimpiazzurra)