Canada - Dormiva su una Tesla con l' Autopilot attivato a 150 km h | ventenne nei guai

Zazoom Blog ECONOMIA

L'episodio si è verificato in, a Ponoka, un centinaio di chilometri a Sud di Edmonton.

L'automobilista,, è stato pizzicato dalla polizia lo scorso luglio, ma il caso è salito alla ribalta delle cronache solo in queste ore, dopo che la posizione del giovane si è aggravata: inizialmente accusato del solo eccesso di velocità, l'uomo è ...

Dentro ci sono due giovani che viaggiano sdraiati, addormentati, affidandosi completamente alla guida assistita del mezzo. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Un bambino è morto schiacciato dal peso del padre mentre d .... Automobilista di una Tesla con pilota automatico si addormenta a 140 all’ora in autostrada. Il conducente di una Tesla Model S è stato sorpreso a schiacciare un pisolino mentre la sua auto elettrica, impostata con la modalità del pilota automatico, viaggiava a 140 chilometri orari. (Zazoom Blog)

La notizia che ha sconcertato la polizia stradale riguarda un episodio avvenuto nello scorso mese di luglio ma del quale si ha notizia … L'articolo Auto senza conducente dorme al volante a 150 km/h in Autostrada è apparso prima sul sito ViaggiNews. (Zazoom Blog)

Davanti agli occhi dei poliziotti sfreccia un’auto senza conducente. L’auto senza conducente, di fatto, ha raggiunto una velocità elevata. (ViaggiNews.com)

Polestar 2 è un fastback premium a cinque porte…. E’ equipaggiata con due motori elettrici, con un pacco batteria da 78 kWh, integrato nel pianale, contribuendo così a migliorare la rigidità del telaio. (ReporTMotori)

Sembrava non esserci nessuno al volante e invece l’autista, un ragazzo di 20 anni, reclinò il sedile e si addormentò, fiducioso nella guida autonoma della sua macchina, un Tesla Model S. Autista di Tesla in Canada accusato di ‘sonnellino’ https://t. (HamelinProg)

Canada, auto a guida automatica viaggia a 150 km all’ora in autostrada: il guidatore stava dormendo (Di venerdì 18 settembre 2020) Tesla a guida automatica viaggia a 150 km all’ora in autostrada: il guidatore stava dormendo Il conducente stava dormendo quando la polizia ha accostato l’auto che correva a tutta velocità in autostrada. (Zazoom Blog)