Netflix arriva in Italia, tutte le tariffe degli abbonamenti. Si parte da 7,99 euro

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Wired pubblica i tre pacchetti che la piattaforma di streaming mette a disposizione da ottobre anche nel nostro Paese. Tutti i contenuti in lingua originale saranno sottotitolati e per alcuni sarà disponibile un audio alternativo. di F. Q. | 8 ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il servizio di streaming online a pagamento sarà a disposizione a partire da ottobre. Per la visione in HD invece saranno necessari 3 Mbps e 15 Mbps per la visione in 4k. (Rosa Rossa)

I colossi del web dovranno finanziare..... (La Repubblica)

inCondividi0. Per godere del servizio basteranno 0,5 Mbps, ma per il Full HD ci vorranno almeno 3 Mbps. (Tom's Hardware)

Berlino – A margine dell'IFA, tra una conferenza e l'altra, abbiamo avuto il tempo di incontrare Neil Hunt, Chief Product Officer di Netflix, con cui abbiamo parlato del servizio di streaming che aprirà in Italia il mese prossimo. (Wired.it)

Per accedere a Netflix bisognerà essere in possesso di una banda minida da 0,5 Mbps, anche se si raccomanda di avere al meno 1,5 mega - il minimo indispensabile per guardare qualsiasi filmato a qualità standard (SD). (Solo News)

Per visionare contenuti in HD è necessaria almeno una connessione a 3 Mbps, mentre per il 4K sono richiesti tra i 15 e i 17 Mbps. (Mondo TiVu)