Stati Uniti: nuove richieste di sussidio in contrazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Money.it ECONOMIA

Gli analisti avevano stimato 850 mila unità.

Il Dipartimento del lavoro Usa ha annunciato che nell’ultima settimana le richieste iniziali di sussidio di disoccupazione sono passate da 884 a 860 mila unità.

Stati Uniti: le nuove richieste di sussidio di disoccupazione hanno fatto segnare un lieve calo, come si può osservare sul nostro Calendario Economico.

(Money.it)

Su altre testate

editato in: da. (Teleborsa) – Ancora in calo le richieste di sussidi alla disoccupazione negli USA. Nella settimana al 12 settembre, i “claims” sono risultati pari a 860.000 unità, in calo di 33mila rispetto al dato della settimana precedente di 893 (884.000 unità la prima lettura). (QuiFinanza)

Le persone che tuttora negli Stati Uniti percepiscono i sussidi sono 12,6 milioni, menodei 13 milioni stimati dal consensus. Nella settimana terminata lo scorso 12 settembre, il numero dei lavoratori americani che ha fatto richiesta per la prima volta per ricevere i sussidi di disoccupazione si è attestato a 860.000 unità, meno delle 875.000 unità attese dal consensus degli economisti e in rallentamento rispetto alle 893.000 richieste della settimana precedente (dato rivisto al rialzo). (Finanzaonline.com)