VIETATA LA TRASFERTA A NAPOLI

Expoitalyonline SPORT

Per la partita Napoli-Verona di domenica 26 ottobre (ore 18) la vendita dei biglietti sarà esclusa per i residenti nel Veneto, compresi i possessori di ‘fidelity card': lo ha deciso Forse ti interessa anche: SQUALIFICATI SARRI E VALDIFIORI Lavoro: -7,8% infortuni, +11% malattia LONGO: "ZEMAN E’ UNO STIMOLO... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI ROMA VIETATA LA TRASFERTA AI RESIDENTI NEL LAZIO/ Roma – È arrivata oggi la tanto attesa decisione riguardo al destino dei tifosi giallorossi in occasione di Napoli-Roma. (Calcio mercato web)

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive ha deciso che la vendita dei biglietti per il prossimo Napoli-Roma dell'1 novembre sarà riservata in prelazione ai possessori della fidelity card regolarmente rilasciata dal Napoli e, negli ultimi ... (Fantagazzetta)

Ancora una volta i tifosi del Verona non potranno essere presenti a Napoli per la gara del San Paolo tra gli azzurri e l'Hellas. (www.hellas1903.it)

Summit informale dell'esecutivo a palazzo dei Priori dopo l'assemblea della scorsa settimana: sindaco chiede proposte a ogni assessore (Umbria24)

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, riunitosi oggi, ha deciso che non in vista della prossima gara tra Napoli-Roma del 1° novembre non saranno venduti biglietti ai tifosi residenti nel Lazio. (Viola News)

Gli uffici finanziari ammettono le alienazione dei gioielli solo per far quadrare i conti, ma il neo presidente: «Il patrimonio non è tra le nostre funzioni» (Umbria24)