Rischi e conflitti per l'amministratore condominiale committente e responsabile lavori per il superbonus

ntpluscondominio.ilsole24ore.com ECONOMIA

La circolare 23/E dell'agenzia delle Entrate. L'agenzia della

Rischi e conflitti per l’amministratore condominiale committente e responsabile lavori per il superbonus di Giulio Benedetti. . . . . L'assemblea condominiale, quando delibera la sottoscrizione del contratto di appalto per i lavori del superbonus, può nominare l'amministratore responsabile dei lavori, ai sensi dell'articolo 89, comma primo, lettera c) del Dlgs 81/2008: in tale caso è il soggetto incaricato dal condominio della progettazione e del controllo dell'esecuzione dell'opera. (ntpluscondominio.ilsole24ore.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’istante potrà pertanto sostenere spese ammissibili al Superbonus 110 in riferimento solo agli interventi trainaTI di sostituzione degli impianti e sostituzione dei serramenti. Superbonus 110 in aree vincolate: come funziona, quali interventi Ultimo Aggiornamento: 30/06/2022. (Edilizia.com)

In particolare, Abi si è focalizzata sulla diligenza rafforzata che devono avere gli acquirenti, in particolare quando siano banche o intermediari finanziari. Le banche quindi avranno un ruolo ancora maggiore alle banche sul mercato dei crediti. (QuiFinanza)