Il Papa ai mafiosi: "adoratori del male"

L'Occidentale INTERNO

Papa Francesco scomunica i mafiosi. Celebrando messa nella Piana di Sibari in Calabria il pontefice dice: "La vostra terra tanto bella conosce i segni di questo peccato: l'adorazione del male e il disprezzo del bene comune. Questo male va combattuto, ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

"La 'ndrangheta - dice il Papa parlando a braccio - è adorazione del male". Papa Francesco celebra la messa nella Piana di Sibari e lancia il suo anatema alla criminalità. (Adnkronos)

Il Papa: "I mafiosi sono scomunicati" (La Repubblica)

Papa Francesco in Calabria lancia l'anatema contro i mafiosi: «Coloro che nella loro vita hanno questa strada di male, i mafiosi, non sono in comunione con Dio: sono scomunicati». (L'Unità)

Papa Francesco, sabato, nella sua prima visita in Calabria ha condannato fortemente la mafia. Ama i soldi e disprezza il bene”, ha detto il Pontefice nel corso dell'omelia, fatta durante la messa celebrata nella piana di ... (In dies)

Questi i primi gesti compiuti da Papa Francesco appena giunto a Cassano. Ha preso in braccio una bambina e ha incontrato i detenuti. (ntacalabria)

Più di 100 mila persone per la visita in Calabria di Papa Francesco. Per l'occasione la nostra emittente Rtv (visibile sul canale 14 ... (Reggio TV)