Fermato l’autore di furti alla Bolognina

Bologna 2000 INTERNO

La Polizia di Stato ha eseguito il fermo di un cittadino nordafricano ritenuto responsabile di una serie di furti con spaccata ai danni di diversi esercizi commerciali della Bolognina. L’uomo, 42 anni tossicodipendente, svaligiava negozi per procurarsi i soldi necessari all’acquisto di stupefacenti ed è il... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Sono stati aumentati i controlli serali in zone dove ci sono obiettivi sensibili e le forze... (Roma Daily News)

Un souvenir decisamente atipico scoperto dai responsabili dei controlli. (La Repubblica)

Gli attrezzi da lavoro, anzi, come migliaia di litri di gasolio, spariscono nottetempo. La distesa della Bassa vercellese sembra, come l’Astigiano, arata più dalle incursioni in alloggi, cascine, capannoni che dalle macchine agricole. (La Stampa)

I The... S. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’uomo è stato anche denunciato per non aver esibito la carta precettiva essendo sottoposto alla sorveglianza speciale oltre che arrestato per il tentato furto L'articolo Tentato furto Eataly Torino, arrestato 68enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

C'è sempre una relazione fra le fiabe e la realtà, e a questo avranno pensato certamente gli inquirenti che hanno orchestrato l'operazione di raccolta degli elementi di indagine per poter poi spiccare il mandato di cattura per quattro minorenni, tutto ... (Intelligonews)