Treno investe due bambini Rom: uno muore, l'altro ferito leggermente

L'Occidentale INTERNO

Pescara. Ieri due fratellini Rom sono stati investiti da un treno che passava sulla linea Roma-Sulmona-Pescara. Il più grande, di tre anni, è morto dopo essere stato colpito dal treno; l'altro, di due anni, è stato ferito in modo lieve. A soccorrere i bambini una ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

Pescara: morto bimbo di 3 anni investito da treno Pescara: stava giocando insieme al fratellino di due anni a poche centinaia di metri da casa, nei pressi della fermata 'Tribunale' della stazione ferroviaria di Pescara, il bimbo di 3 anni investito e morto da un ... (The Blazoned Press)

IL FATTO Investito e ucciso mentre gioca sui binari col fratellino Questa la ricostruzione fornita dal macchinista del treno che ha travolto è ucciso il bambino di tre anni nel quartiere di San Donato. (Il Centro)

India, scontro tra treni: decine di morti e feriti (La Repubblica)

PESCARA – Ecco qui di seguito i risultati provvisori degli scrutini di 395 sezioni su 395 e relativi al Comune di Pescara. (Pescara Oggi)

Il piccolo è stato travolto dal treno in corsa poco dopo le 18,30, mentre il fratellino è rimasto ferito. (IlPescara)

Lutto nella comunità rom di San Donato. La domanda, inutile, è che cosa ci faceva lì, sulle rotaie, quel piccolino? Come mai stava giocando col fratellino in quel luogo pericoloso e non adatto ai ... (abruzzo independent)