Legge elettorale e voto anticipato avanza la trattativa tra Berlusconi e Renzi

Il Mattino INTERNO

Roma. Con cautela e con la massima riservatezza, Matteo Renzi non ha lasciato cadere i segnali lanciati nelle ultime ore da Silvio Berlusconi. Da quando il Cavaliere ha mandato avanti i suoi per capire se il segretario del Pd sarebbe disposto a qualche ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Caro direttore, qualcuno potrebbe interpretare, e avrebbe i motivi per farlo, l'ipotesi di un'intesa tra Silvio Berlusconi e Matteo Renzi su legge elettorale (un proporzionale sul modello tedesco) e data delle elezioni (il 24 settembre o il primo ... (il Giornale)

Il leader di Fi ha partecipato alla presentazione del "Movimento animalista" di Michela Brambilla. Su Salvini: "Solo su euro non c'è unità intenti ... (Sky Tg24)

E quanto siano intricati i giochi delle possibili alleanze future, rispetto ai veti incrociati attuali. Più stringe il tempo della nuova legge elettorale, più diventa evidente quanto distino le strategie dei diversi partiti. (Quotidiano di Puglia)

Silvio Berlusconi torna a parlare di legge elettorale e poi scenari di elezioni e lo fa in un'intervista al quotidiano Il Messaggero. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Renzi mette il punto all'ordine del giorno. Il Rosatellum non piace ad Alternativa popolare, che ritiene di avere «le mani libere». (Lettera43)

Beppe Grillo, alla domanda su cosa pensi dell'apertura di Berlusconi a Renzi sulla legge elettorale, risponde con una risata chiedendo ai cronisti di «parlare di cose normali: abbiamo fatto una marcia sul reddito di cittadinanza, che è importante ... (Il Messaggero)