L'Angelus del Papa del 22 Maggio

Oggi, festa della Santissima Trinità, il Vangelo di san Giovanni ci presenta un brano del lungo discorso di addio, pronunciato da Gesù poco prima della sua passione. In questo discorso Egli spiega ai discepoli le verità più profonde che lo riguardano ... (Italia Post)

La notizia riportata su altri media

Lo dice papa Francesco nell’omelia della Messa a Casa Santa Marta di questa mattina, durante la quale sottolinea che già chi ... Sperare con coraggio, mettersi in gioco e in discussione, aprirsi «con semplicità», convertirsi, alla grazia di Dio. (La Stampa)

Quando verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà a tutta la verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutto ... (Lucera Web)

Le tendenze cambiano con il passare del tempo e l’alternarsi di nuove possibilità: un concetto che si rivela attuale soprattutto in un momento in cui la nostra società sta conoscendo una profonda evoluzione tecnologica e informatica che, sempre più spesso,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Potenziamento della repressione, risparmio e ottimizzazione delle risorse: continua così l’opera di evoluzione tecnologica voluta dal Comando Generale della Polizia Locale di Via della Consolazione, iniziata da tempo con gli “Street Control”, il portale “IoSegnalo” e i posti di controllo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nuovo appuntamento con #OpenGiubileo, rassegna di eventi gratuiti promossa da Roma per il Giubileo. (La Prima Pagina)

Oggi è la solennità della Santissima Trinità, un mistero che ci apre alla meraviglia e allo stupore: aprire gli occhi sulla nostra meravigliosa e incredibile condizione di figli di Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo. (Tropea e dintorni)