Isis: la Turchia nega agli Usa l'uso delle basi aeree

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 13 ott. - Ankara ha finora negato di aver offerto l'uso delle sue basi alla coalizione internazionale per gli attacchi contro l'Isis, mentre gli scontri in Siria tra i combattenti curdi e gli jihadisti sono ormai vicinissimi al confine turco, addirittura a meno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Lo ha reso noto l'Osservatorio siriano per i diritti umani, che non tiene conto delle vittime dei raid aerei della coalizione anti-Isis a ... (Corriere della Sera)

Intanto da oltre confine, ... BEIRUT. (America Oggi)

Questa notizia è giunta dopo l'inizio dei raid aerei delle forze della coalizione anti-Isis, guidata dagli Stati Uniti, che nel frattempo si ... (Termometro Politico)

(AGI) - Roma, 15 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I 15 milioni di curdi presenti nelle grandi città vogliono che la Turchia intervenga con decisione per salvare la città di Kobane. Istanbul (AsiaNews) - Per le vie delle grandi città turche si ... (AsiaNews)

Nulla di fatto. I jhiadisti dell'Isis non riescono a conquistare Kobane, città situata ai confini con la Turchia, che permetterebbe al Califfato di controllare il nord della Siria. (Il quotidiano Italiano)