Da Boateng ed ElSha a Kucka e Piatek: quanti affari sull'asse Genoa-Milan

La Gazzetta dello Sport SPORT

Genova-Milano sola andata. Con Genova intesa come Genoa. Domenica Milan e Grifone si affronteranno a San Siro ma tanti altri confronti si sono giocati sul mercato, con diversi giocatori passati dai rossoblù ai rossoneri con formule diverse. Da Amelia a Piatek, il Diavolo ha spesso e volentieri fatto spesa in Liguria: tra grandi colpi e qualche flop, si può mettere in piedi un’intera formazione (noi abbiamo optato per un 4-3-1-2). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

TEMPO REALE In caso di vittoria Milan aritmeticamente qualificato per la Supercoppa. C'è anche questo come stimolo? (Sport Mediaset)

Milan, Pioli svela la formazione anti Genoa: "Tanto qualcuno la scriverebbe comunque..." (TUTTO mercato WEB)

Il futuro del Genoa sarà ancora con Gilardino e il tecnico, soddisfatto, ci ha tenuto però a riportare l'ambiente sulla sfida di domani al Milan e non sulla prossima stagione. Gara che vede Gudmundsson in dubbio per febbre. (Sport Mediaset)

Domani pomeriggio alle 18 andrà in scena la sfida tra Milan e Genoa. Vediamo di seguito le probabili formazioni del match Domani pomeriggio il Milanscenderà in campo alle 18 a San Siro contro il Genoa, gara valida per la 35esima giornata di campionato. (Il Milanista)

"Ci deve essere assolutamente la volontà di giocare nella maniera migliore possibile per vincere e conquistare il secondo posto, che non è ancora nostro del tutto. Non deve essere complicato il mio compito: mancano 4 partite. (Fantacalcio ®)

Genoa, Gilardino: "In ogni momento della partita il Milan può mettere in difficoltà tutti" (TUTTO mercato WEB)