Tevez, festa doppia: “Mi godo la Juve e in futuro posso restare”

La Stampa SPORT

L'Apache apre alla possibilità di una permanenza: «Qui sto bene, mi sento come a casa». Allegri festeggia l'allungo: «Alleno ragazzi straordinari, che possono cresce ancora». LAPRESSE. Tevez è il capocannoniere della serie A con 13 reti. FOCUS Qui Juve (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Vogliamo sempre vincere. Adesso abbiamo cinque punti in più della Roma, ma ... (TUTTO mercato WEB)

E' avvenuto nel corso della partita amichevole tra il suo Nacional contro lo Sportivo Luqueño, poi vinta per 3-2. Ma Alvaro Recoba regala ancora magie nel suo Uruguay. (Calcio World)

Ieri il forte attaccante argentino ha dato una doppia gioia alla tifoseria bianconera segnando una fantastica doppietta che ha permesso alla Juventus di vincere contro il Verona e, a fine gara, dichiarando che potrebbe cambiare pensiero sulla volontà ... (Baritalia News)

Mentre dall'Argentina danno già l'affare per concluso, con il presidente del Boca che ha annunciato ai quattro venti che dal 2016 Tevez tornerà a casa, l'Apache si gode il momento magico e rimanda i pensieri sul futuro ma l'impressione è che il prossimo ... (Sportevai.it)

«Non c’è miglior notizia che vedere la squadra in campo che gioca con gran valore: non solo gli undici in campo, ma tutto il collettivo», ha dichiarato Carlitos dopo la sfida della Juve contro il Verona (Prima Pagina News )

La Juve ha dimostrato ancora una volta di essere la più forte in assoluto in campionato. (Blogncc.com)