Usa 2016, Sanders: "Voterò per Hillary Clinton. No a divisioni"

La Repubblica ESTERI

Il senatore del Vermont: "Fermare Trump è un obiettivo che va al di sopra di tutto. Penso a coinvolgere il popolo americano".. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui, un ballerino di spicco, nel panorama del latino americano italiano, è statao anche maestro di ballo e giudice federale. Il giovane Valentino era anche responsabile della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) per la Liguria, faceva... (news24h magazine)

Parole significative dell’avversario dell’ex first lady... Un candidato legato a Wall Street sarebbe un grosso errore”. (altroquotidiano.it)

Il candidato democratico Bernie Sanders voterà per Hillary Clinton alle presidenziali negli Stati Uniti. Ma il suo avversario non si è ritirato dalle primarie e ... (Internazionale)

E' per la prima volta ha detto che darà il suo voto all'ex first lady. Bernie Sanders ha deciso: voterà per Hillary Clinton nelle elezioni presidenziali americane. (L'Occidentale)

E per il momento - secondo la rilevazione di Reuters e Ipsos - a favore di Hillary Clinton, che per la prima volta dopo la strage di Orlando torna ad avere un vantaggio a doppia ... (L'Arena)

La ex first lady ha un patrimonio di 43 milioni di dollari, The Donald 1,3. (pagina99)