Sbarchi, arrivato nella notte a Gallipoli cargo con 970 migranti

Il Messaggero INTERNO

E' arrivata nella notte a Gallipoli, la nave 'Blue Sky M' con a bordo 970 migranti. Il cargo aveva lanciato un Sos ieri mattina, quando si trovava in acque greche al largo dell'isola di Corfù. Nel pomeriggio, poi, aveva iniziato a fare rotta verso l'Italia ed era stata ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Le indagini si svolgono sotto il ... - Un pool di investigatori composto da carabinieri, Guardia di finanza, Polizia e Capitaneria di porto, sta indagando sullo sbarco dei 796 migranti, in prevalenza siriani, avvenuto ieri a Gallipoli (Le). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non era vero che l'equipaggio aveva abbandonato la nave, come..... (La Repubblica)

E' giunto alle 3.15 di questa notte al porto di Gallipoli, in provincia di Lecce, ... Il cargo aveva lanciato l'allarme per la presenza sospetta di uomini armati a bordo. (Attualissimo)

Dai due sopralluoghi compiuti dagli investigatori a bordo della nave, sono stati rinvenuti alcuni giubbotti ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Marina Militare Italiana ha salvato mercoledì 970 migranti stipati su una nave da carico alla deriva nel mare Adriatico. (In dies)

L'imbarcazione, posta sotto sequestro, è arrivata nel porto pugliese alle 3.30 e le operazioni di sbarco sono perdurate fino alle 6.50. Tra gli sbarcati, circa una quarantina di bambini piccoli e una ventina di donne incinte. (Palermomania.it)