Pakistan, precipita aereo con 47 persone a bordo non ci sono superstiti

CataniaTopNews ESTERI

L'aereo delle Pakistan International Airlines (Pia) con oltre 40 passeggeri a bordo, di cui 3 sono stranieri, sparito dai radar, si è schiantato al suolo oggi vicino alla città di Abbottabad, Lo riferisce DawnNews Tv. La conferma è arrivata dalla ... (CataniaTopNews)

Su altre testate

(ANSA) - ISLAMABAD, 8 DIC - Tutti i cadaveri dei 47 passeggeri e membri dell'equipaggio dell'Atr-42 della compagnia aerea pachistana Pia caduto ieri vicino ad Abbottabad, mentre era in volo fra Chitral e Islamabad, sono stati recuperati. (L'Arena)

E’ stato uno dei disastri aerei più drammatici e terribili degli ultimi anni, quello avvenuto in Colombia, costato la vita a 71 passeggeri, molti dei quali erano giocatori o membri dello staff della squadra di Leggi tutto L'articolo Disastro aereo Chapecoense: il primo messaggio dell’assistente di volo... (Esteri Blog)

(ANSA) - ISLAMABAD, 7 DIC - Un aereo delle Pakistan International Airlines (Pia) con 40 passeggeri a bordo e sei membri di equipaggio, si è schiantato al suolo oggi vicino alla città di Abbottabad, Lo riferisce DawnNews Tv. (L'Arena)

Lo affermano i media locali. Un aereo della Pakistan International Airlines che trasportava 40 persone e si stava dirigendo verso la capitale pakistana di Islamabad si è schiantato nel nord-est del Paese, dopo essere scomparso dai radar. (Meteo Web)

Tra i dispersi almeno 2 stranieri di nazionalità cinese. Il velivolo, un Atr42, era partito nel pomeriggio da Chitral verso la capitale Islamabad, quando per ragioni ancora non precisate è precipitato vicino ad Abbottabad. (Il Fatto Quotidiano)

Altri video da Mondo. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Messaggero Veneto)