Grillo: "Rai, un po' di censura è salutare. A Torino vinceremo grazie alla maledizione di Fassino"

"Quando andavo in tv c'era la censura, e per me era divertente cercare di evitarla. Dal punto di vista artistico un po' di censura è salutare". Lo ha detto Beppe Grillo, a margine di un incontro a Torino con la candidata sindaco pentastellata Chiara ... (Cronaca Qui)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine dello spettacolo, infatti ... L'occasione è quanto accaduto a Torino durante la data del “Grillo vs Grillo”, il nuovo spettacolo del comico genovese. (Imola Oggi)

Durante lo spettacolo, questo gesto è stato accolto in maniera piuttosto goliardica dai seguaci del M5s, che hanno finto di ricevere il sacramento. (Mondo TiVu)

Grillo, il ... Ieri sera, al termine dello spettacolo Grillo vs. (InfoOggi)

Il caso scoppia all'Auditorium del Lingotto di Torino, luogo preposto sabato ad ... Dà da mangiare grilli ai grillini: "Mangiate, questo è il mio corpo!" Evangelisti Maggiorino | 10 Aprile, 2016, 19:47. (Stadio24.com)

Fa discutere infatti il "rituale" del comico genovese, che ha concluso il suo show offrendo grilli liofilizzati come ostie ad alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle. (Il Ponente)

TORINO – Se voleva attirare l'attenzione sul suo spettacolo, che al debutto a Torino non ha portato le folle all'Auditorium del Lingotto, Beppe Grillo non poteva inventarsi trovata migliore. (Blitz quotidiano)