Intercettazioni, Napolitano: ipocrita chi ora si lamenta per l'abuso. Orfini: sono un attacco alla democrazia

La Stampa INTERNO

«Credo sia un errore parlare di gogna mediatica. Qui c'è qualcosa di più profondo dell'aggressione al Pd e al suo segretario. Qui c'è qualcosa che riguarda il funzionamento della democrazia italiana e che dovrebbe allarmare tutti quanti». Lo scrive su ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Pd si lamenta delle intercettazioni «illegittime» e guadagna il rimprovero pesante dell'ex presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che definisce un'«ipocrisia paurosa» gridare oggi contro «l'abuso delle intercettazioni e l'abuso della ... (La Stampa)

L'ex Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, risponde al presidente del Pd, Matteo Orfini, sul tema delle intercettazioni. (L'Huffington Post)

"Quella dell'abuso delle intercettazioni è una vicenda che si trascina in modo intollerabile", ha proseguito l'ex capo dello Stato, Giorgio Napolitano, conversando con i giornalisti, al termine della cerimonia ... (Reggio Prima Pagina)

È il duro attacco di Giorgio Napolitano a chi si lamenta ... "Un'ipocrisia paurosa". (il Giornale)

Domenico Di Sanzo - Ven, 19/05/2017 - 09:01. L'ex premier: dal Pd nessun bavaglio. (il Giornale)

Il presidente emerito: "Tutti adesso gridano all'abuso, ma non c'è mai stata una manifestazione di volontà politica per concordare provvedimenti contro questa insopportabile violazione della libertà dei cittadini". (Sky Tg24)