Il papà di Veronica a Davide: Tua moglie ti ama

RagusaNews INTERNO

Agrigento - Francesco Panarello, padre di Veronica, è stato ieri mattina a trovare la figlia nel carcere di Agrigento. "Papà, com'è bello vederti. Mi sento sola - ha detto Veronica al genitore -, maledettamente sola. E' stato il Natale più brutto della mia vita". (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosi' il padre di Veronica, Francesco Panarello, racconta dell'incontro con la figlia avvenuto ieri mattina in carcere ad Agrigento. Veronica-Panarello1 “L'ho trovata distrutta dal dolore e dalla vita del carcere, ma sempre pronta a lottare per la verita'“. (Stretto web)

Veronica Panarello, in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio di otto anni Andrea Loris Stival, ha detto al padre di sentirsi sola e chiede: "Perché mi hanno bloccato la corrispondenza?" Veronica Panarello esce dalla Questura di Ragusa (Ansa). (Rai News)

Il legale della madre a poche ore dall'udienza per la richiesta di scarcerazione: "Ci sono solo indizi e manca il movente". Redazione 27 dicembre 2014 ... (Today)

Veronica Panarello sorretta dal ... 1di 4. (Corriere Adriatico)

E' stato il Natale piu' brutto della mia ... Mi sento sola – ha detto Veronica al padre -, maledettamente sola. (Stretto web)

Panepinto ha parlato di una donna fiera, che con calma e ... (Blitz quotidiano)