«L'anno dell'orgoglio

Brescia Oggi SPORT

Da fuorirosa a perno difensivo. Antonio Caracciolo sta vivendo quest'anno la sua personale rivincita. «Volevo dimostrare che non ero lo stesso giocatore di due anni prima. Ma questo è solo un punto di partenza». Eccolo arrivato, il momento dell'orgoglio. (Brescia Oggi)

Su altri giornali

Cori contro tutti, con il tecnico Ivo Iaconi beccato ripetutamente dai tifosi al termine della gara. Nonostante questa situazione incandescente però, ... (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo che termina sul punteggio di 1-1. (TuttoB)

La classifica cambia poco, a causa dei sei pareggi di questo pomeriggio. La quindicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 regala come sempre emozioni e imprevedibilità. (ilCiriaco.it)

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Il Carpi resta solo al comando della Serie B, ma il Frosinone rosicchia 2 punti; le altre inseguitrici, invece, non approfittano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

45' con due reti nel primo tempo l'arbitro si rifiuta di concedere il recupero. Carpi che prova subito a recuperare e alla prima occasione utile ... (TuttoB)

Gli ultras sono stati protagonisti ... SERIE B BRESCIA – Ne avevamo parlato gia in questa settimana della rabbia che si respira a Brescia. (SerieBnews.com)