Twitter: tutti lo vogliono, ma chi sarà pronto a sborsare 30 mld di dollari?

Twitter è in crisi di risultati da un po' ma ha dalla sua un marchio affermato e un'enorme mole di dati generati. Basterà per far staccare un assegno da almeno 18 mld di dollari? di Alessandra Talarico | @aletala75 | 26 settembre 2016, ore 11:10 ... (Key4biz)

Ne parlano anche altri media

Twitter è in vendita, e entro la fine del 2016 sono attese offerte formali per l'acquisto del social network dei 'cinguettii' secondo CNBC. (Il Ponente)

L'interesse dei possibili compratori sarebbe diretto più verso i dati che Twitter è in grado di generare sul web, che sul suo ruolo di media company. Google potrebbe far pervenire un'offerte formale per l'acquisto di Twitter. (Molisedoc.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Vola a Wall Street il titolo di Twitter, che sta vivendo il suo giorno migliore dall'Ipo a novembre 2013, dopo avere ceduto il 30% nell'ultimo anno. (Borsa Italiana)

Twitter, il social network dei cinguettii (che non saranno più limitati a 140 caratteri), sta per passare di mano. (Milano Finanza)

Entro la fine del 2016, Twitter sarà venduta: tra gli acquirenti “papabili”, secondo la Cnbc, ci sono Google e Salesforce (gruppo californiano di cloud computing), ma anche Verizon e Microsoft. Il social network caratterizzato dal simpatico ... (L'ultima Ribattuta)

Johann Sebastian Bach, Fryderyk Chopin, Claude Debussy, Alexander Scrjabin, Dmitrij Shostakovich…... Arturo Stàlteri presenta in concerto gran parte del suo disco “Préludes”, pubblicato in settembre. (Roma Daily News)