Montali: “Ho accettato l’offerta della Roma dopo che saltò tutto col Napoli”

LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

“Sono stato vicinissimo al Napoli, saltò tutto per la questione dei diritti d’immagine”. Gian Paolo Montali, intervenuto nel corso di Radio Goal, ricorda l’autunno del 2008, quando sfiorò l’approdo in azzurro come direttore generale: “Ho passato una delle settimane più belle, a stretto contatto con […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica 5 aprile, giorno di Pasqua, il Parco della Terramara di Montale riapre al pubblico, con una domenica dedicata a “Fuoco e fiamme”; e il... (Bologna 2000)

"Nella sua ... - "La prima reazione di Raffaele e' stata un grandissimo abbraccio e un pianto a dirotto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Queste... La vicenda, che oggi vede il suo epilogo, trae origine nel giugno del 2013 ed è strettamente collegata alla triste storia di due anziane sorelle dell’isola, oggi defunte. (Infomessina)

Il grido d'allarme dei sindacati per il rischio di perdita dei finanziamenti, che ammontano a 13 milioni, per i prossimi due anni. Il rischio è di... (Infomessina)

Caso Meredith, sorella Sollecito: "Nuove indagini? Un colpevole c'è già" (La Repubblica)

Sono trascorsi otto anni, e i due ne hanno trascorsi la metà in galera. Sono innocenti i due ragazzi accusati di aver partecipato, con Rudy Guede, all'assassinio della povera Meredith. (Avanti!)