Mons. Fontana “Date soldi ai nursini, si sanno rialzare” | Riaprono le scuole in Valnerina

TuttOggi INTERNO

“Devono dare i soldi ai nursini, loro sono abituati a rialzarsi e a darsi da fare”. Monsignor Riccardo Fontana conosce bene la città di San Benedetto e i suoi abitanti: dal 1996 al 2009 è stato arcivescovo di Spoleto -Norcia. Era lui il vescovo della ... (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un corso di meteorologia per gli istituti superiori di Vicenza sarà proposto durante l’anno scolastico 2016-17 agli alunni di sei scuole suddivisi in 56 classi, per un totale di oltre mille... (Vicenzareport)

Dopo il sisma riaprono le scuole a Norcia. La paura non è del tutto passata, ma lentamente, anche da un punto di vista scolastico, la situazione va ... (Veb)

Nella struttura i ragazzi hanno trovato ... I ragazzi di Norcia tornano sui banchi. (Brescia Oggi)

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili (La Repubblica)

(Adnkronos) – Rientrano oggi in classe i ragazzi della scuola superiore di Norcia, Battaglia. Norcia, 14 nov. (ArezzoWeb.it)

Un sentimento che spinge tutti a guardare al futuro”. “La riapertura delle scuole, oggi a Norcia, rappresenta un importantissimo segno di normalità per le ragazze e i ragazzi ed un segno di speranza per la città e tutta la Valnerina. (Regioni.it)