Sciopera la grande distribuzione, spesa a rischio a Ikea, Zara e Auchan

Mondo TiVu ECONOMIA

Ma quello di domani, 28 maggio, potrebbe riservare sgradite sorprese agli italiani che avevano progettato di riempire i carrelli di supermercati, ipermercati e negozi della grande distribuzione. Tra i principali motivi della mobilitazione, l'assenza di ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

Una protesta alla quale ... (LeccoNotizie.com)

I lavoratori delle aziende aderenti a Federdistribuzione (le pricnipali Ikea, Pam e Panorama, Auchan, Carrefour, Leroy Merlin, Esselunga) in sciopero oggi, sabato 28, dopo il 7 novembre e il 19 dicembre 2015 per il rinnovo del contratto collettivo ... (Legnanonews)

CP di […] CIVITAVECCHIA – Nell’ambito dei Festeggiamenti in onore del Natale di Civitavecchia l’Associazione Mare Nostrum 2000, con il Patrocinio della Regione Lazio, Città Metropolitana di Roma, Amministrazione comunale di Civitavecchia, Autorità Portuale, del C. (La Voce del Popolo )

Dopo 28 mesi i lavoratori della grande distribuzione sono ancora senza contratto e sabato ... (LecceSette)

Il 28 maggio incroceranno nuovamente le braccia i 300mila addetti della grande distribuzione nell'ambito della protesta #FuoriTutti Ancora Piu' Forte! organizzata per rivendicare il contratto nazionale di lavoro atteso da due anni e mezzo. (FIRSTonline)

(red.) Sabato 28 maggio è una giornata di mobilitazione per gli addetti della grande distribuzione organizzata. (Qui Brescia)