Come creare un Inter che duri nel tempo

L'Interista SPORT

Come creare un Inter che duri nel tempo Da quando seguo l’Inter coscientemente mi struggo nel pensiero su come mantenere l’Inter forte, a prescindere da giocatori, allenatori, dirigenza e proprietà che inesorabilmente passano. La conquista della seconda stella è un attestato di forza impressionante, un certificato che accresce ulteriormente la reputazione in Europa e nel mondo. Se parliamo di valore del brand, questo è cresciuto molto, ma può e deve fare ancora strada per attestarsi stabilmente tra le prime. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Celebrazioni anche a Shangahi. (Fcinternews.it)

Sul 2-1 per l'Inter, all'ultimo respiro dei quasi sette minuti di recupero concessi, disperato calcio d'angolo battuto dal Milan sotto la sua Curva, mentre gran parte degli altri settori del Meazza occupati dai tifosi rossoneri si erano già svuotati. (Fcinternews.it)

Il capitano nerazzurro fa impazzire i tifosi con le sue dichiarazioni, dopo lo Scudetto parole d'amore per la sua Inter. Vincere la seconda stella nel (Spazio Inter)

Anche il Consolato generale della Repubblica Popolare Cinese ha voluto congratularsi con l'Inter e con il gruppo Suning per aver raggiunto lo storico traguardo del ventesimo Scudetto. (Fcinternews.it)

Una seconda stella a spiccate tinte azzurre e un nutrito blocco deciso a proseguire la scia di successi anche in Nazionale. Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco sono perni indiscussi della creatura vincente plasmata da Simone Inzaghi oltre che presenze fisse in Nazionale sin dalla gestione Mancini. (La Gazzetta dello Sport)

Nella serata di lunedì si è compiuto tutto ciò che i tifosi interisti speravano e che quelli milanisti temevano da impazzire. L’Inter vincendo il derby contro il Milan per 2-1 si è laureata campione d’Italia con 5 turni di anticipo, mettendo in evidenza così in maniera definitiva il grande dominio sulla Serie A in questa stagione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)