Q4, i cittadini volontari tagliano l’erba nella scuola in via Cilea

Mentre molte scuole sono in emergenza per l’erba troppo alta che il Comune non taglia per problemi di appalti e colpevoli ritardi, i volontari si danno da fare. L’associazione Quartieri Connessi in Q4 ha tagliato parte del prato della scuola Don Milani, nel plesso di Via Cilea. L’immenso giardino, lasciato... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

Siete alla ricerca di momenti di intrascurabile felicità? Il parco sommerso di Gaiola può rappresentare la vostra oasi di pace a pochissima distanza dal centro caotico di Napoli. (Vesuviolive.it)

E' rinata la Porticus Aemilia a Testaccio a Roma. Oggi è diventata un'opera d'arte a cielo ... (Excite Italia)

CIVITAVECCHIA – “Scriveva Pietro Tidei a Zingaretti non più di due mesi fa, lanciando un grido d’allarme sulla grave situazione abitativa che viveva la nostra Città, il disagio di molte famiglie che nel quotidiano si trovavano a far fronte alla […] (La Voce del Popolo )

Le aree gioco sono equamente distribuite in tutti i Quartieri e nelle frazioni. In tre di queste, nei parchi XXII Aprile e Sandro Pertini e al Peep Anesino, ci sono strutture con caratteristiche... (Bologna 2000)

CIVITAVECCHIA – “Da quando come Unione Inquilini abbiamo aperto lo sportello casa nella nostra città, la situazione che ci siamo trovati davanti è apparsa immediatamente tragica: sfratti, perdita di lavoro, morosità e tutta una serie di emergenze che abbiamo cercato […] (La Voce del Popolo )

Surfare, partecipare a tour cinematografici o farsi un selfie con maxi-lucertole (Corriere della Sera)