Coniugi massacrati a colpi d'ascia nel Ferrarese, confessano il figlio adolescente e l'amico

Corriere Quotidiano INTERNO

Sarebbero i forti contrasti tra i genitori e il figlio adolescente, forse per lo scarso rendimento scolastico, e non motivi economici, il movente del duplice omicidio della coppia di Pontelagorino, nel ferrarese. Fermati il figlio sedicenne della ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole per descriverlo sono dell'avvocato nominata difensore d'ufficio che lo ha assistito nell'interrogatorio davanti ai pm per i minorenni ... (Rai News)

Racconta di essere entrato in casa, martedì alle 13.10, e di aver trovato i ... Ferrara, 12 gennaio 2017 - «Devi uccidermi mamma e papà per mille euro. (Il Resto del Carlino)

ROMA – Pontelangorino, il figlio killer si è pentito in un lampo. Con un'accetta che si erano procurati ... (Blitz quotidiano)

Sembrerebbe questo il movente che ha spinto un sedicenne di Pontelangorino, in provincia di Ferrara, ad incaricare un suo amico 17enne di uccidere i propri genitori. Un contrasto dovuto ai brutti voti presi a scuola. (Skuola.net)

Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45 anni, erano i titolari del ristorante "La Greppia" di San Giuseppe di Comacchio, in ... (CataniaLiveNews)

Salvatore Vincelli e la moglie Nunzia Di Gianni sono stati uccisi nella loro villetta di Pontelangorino, in provincia di Ferrara, il 10 gennaio dal loro ... (Blitz quotidiano)