Kean, primo gol e contratto con la Juventus: “Ma questo è solo l'inizio”

La Stampa SPORT

Moise Kean si prende subito il suo quarto d'ora di celebrità: gol allo scadere e vittoria della Juve, a Bologna. A dargli un'occhiata, ce ne saranno molti altri, di attimi di successo: età da promessa (17 anni), fisico da uomo, fiuto da centravanti ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Con la rete di ieri sera a Bologna allo Stadio Dall'Ara Moise Kean diventa il primo giocatore nato nel 2000 a segnare nella storia dei cinque maggiori campionati europei. (Juvenews.eu)

Partita equilibrata a Bologna: Taider nella ripresa regala il vantaggio ai suoi con uno splendido tiro a giro, accendendo la reazione dei ... (Eurosport.it)

Alle ore 18,00 allo stadio Dall'Ara di Bologna va in scena Bologna-Juventus, anticipo dell'ultima giornata del campionato di Serie A. (SuperNews)

Si conclude al "Dall'Ara" di Bologna (ore 18, arbitro Mariani di Aprilia) il ... (Torino Sportiva)

Bologna–Juventus, sorprese da ambedue le parti nelle scelte ufficiali: in casa Bologna ci sono Da Costa, Krafth, Viviani, Pulgar ed Okwonkwo, quest'ultimo attaccante di un 4-3-3 con Destro e Krejci, mentre Allegri lascia in panchina anche Bonucci ... (Calcio News 24)

Si conclude con una vittoria il campionato 2016-17 della Juventus. Al Dall'Ara decidono Dybala e Kean dopo il gol del momentaneo vantaggio rossoblù di Taider. (ilBianconero)