Il sogno dura 73 secondi!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un minuto e tredici secondi. Tanto è durato lo United dream all'Allianz Arena di Monaco. Dopo un primo tempo al cloroformio, la partita s'increspa al 57' quando Evra sfrutta il centro di Valencia per piazzare un missile nel sette. Il Bayern è però sempre il ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il 'Mirror', il perchè ha un ... (Calciomercato.it)

Il Bayern Monaco si dimostra superiore e rispetta i pronostici della vigilia, battendo 3-1 in casa i Red ... (Canale Inter)

United fuori a testa ... email. (UEFA.com)

Tra circa trenta minuti, all'Allianz Arena, si sfideranno Bayern Monaco e Manchester United per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo l'1-1 dell'andata Guardiola schiererà una formazione ultraoffensiva per chiudere i conti. (TuttoJuve.com)

A Madrid l’Atletico, senza Diego Costa, supera 1-0 il Forse ti interessa anche: Champions, Barça-Atletico finisce 1-1 Champions, ai quarti Barcellona e Psg Calcio, i... (Expoitalyonline)

Risultati Champions League 2014, passano Bayern e Atletico - Non riesce l'impresa a Barcellona e ... Champions league 2014 risultati quarti: Bayern Monaco Manchester United 3-1, Atletico Barcellona 1-0. (Centro Meteo Italiano)