L'angoscia dei parenti “Sanno quel che rischiano Ma così ci aiutano a vivere”

La Stampa ESTERI

«La vedete questa palazzina? Nostro padre l'ha costruita tutta con i soldi guadagnati durante le sue tante missioni all'estero». Maura e Giovanni sono i figli di Fausto Piano, uno dei quattro tecnici italiani della Bonatti rapiti in Libia. Si ... (La Stampa)

Su altre testate

Rapimento tribale a fin di soldi, blitz jihadista contro l'Italia, faida fra fazioni islamiche o mercato degli esseri umani fra le tribù del deserto: a rendere possibile ogni pista sul rapimento dei quattro tecnici italiani in Libia è il luogo dove è ... (La Stampa)

L'ipotesi di un'azione di miliziani tribali. I tecnici della ditta Bonatti di Parma catturati vicino a Mellitah. (La Stampa)

briga a parma retail la giovane promessa del rap italiano racconta ai fan il suo album “never again” (ParmaToday)

E sul rapimento dei quattro italiani ancora non può esserci dunque una pista precisa, poiché ... (DazebaoNews)

VIABILITÀ ROMA DEL 21 LUGLIO 2015 ORE 17:55 PATRIZIA FERRARA DALLA CENTRALE LUCE VERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUON POMERIGGIO … RALLENTAMENTI L'articolo [AUDIO] Info traffico Roma del 21-07-2015 17:55 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

CATANZARO. “Solidarietà e vicinanza” sono stati espressi dal presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, all'impresa Bonatti di Parma, per il rapimento di quattro dipendenti della società in Libia. (Giornale di Calabria)