L'esposizione al sole fa bene e compensa gli effetti negativi del fumo

Fidelity News SALUTE

Una recente ricerca svedese ha dimostrato che esporsi alla luce del sole con moderazione e con le dovute precauzioni compensa parzialmente i danni alla salute provocati dal fumo di sigaretta. Pubblicità. Salute. Pubblicato il 21 maggio 2016, alle ore ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

La Vice Presidente del Senato Valeria Fedeli parteciperà domani, a Corciano (Perugia), alla terza edizione del "Premio Riccardo Romani per lo studio della storia", dedicato quest'anno al referendum del 2 giugno 1946 e al primo voto delle donne italiane. (Prima Pagina News )

Sanihelp.it - I rischi di un'esposizione troppo prolungata ai raggi solari, ad orari non indicati, senza un'adeguata protezione, sono noti e ben documentati, specialmente con l'arrivo dell'estate. (Sanihelp.it)

Nel giorno in cui dall'Europa arrivano le nuove norme per combattere l'aumento dei tabagisti e soprattutto della vendita delle sigarette arriva anche un buona notizia, per chi ama le bionde ma anche per chi non ne ha mai fatto uso. (Intelligonews)

M ILANO – Finalmente sole: dopo diverse settimane di pioggia e freddo, con un tempo più autunnale che primaverile, ad un mese dall'estate forse è arrivato il bel tempo definitivo. (Ladyblitz)

Lo afferma uno studio svedese appena pubblicato sulla rivista Journal of Internal Medicine su 30 mila donne. “Lo studio iniziato nel 1990 ha coinvolto donne svedesi di età compresa tra i 25 e i 64 anni – spiega ... (MEDIC@LIVE Magazine)

Quante volte abbiamo letto e ascoltato che l'esposizione al sole non fa poi così tanto bene? Eppure uno studio prospettico svedese oggi rivela che la tanto contestata esposizione al sole allunga la vita. (Italia chiama Italia)