Mafia, blitz dei carabinieri: decine di arresti nel clan Di Cosola

BariToday INTERNO

Sessanta le persone finite in manette. Gli investigatori hanno ricostruito anni di egemonia del clan e le sue attività illecite: dall'imposizione dell'acquisto del cemento a ditte locali, al pizzo sulle slot machine e al mercato della droga. Redazione 21 aprile 2015. (BariToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

21 aprile 2015 Sono alcune intercettazioni, secondo gli inquirenti, a chiarire le modalità estorsive messe a punto dal ... Sequestrati beni per vari milioni. (Rai News)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Il patrimonio riconducibile a Alfonso Di Tella, uno dei principali indagati nell’operazione Dirty Job e ad alcuni dei suoi familiari appartenenti al clan dei Casalesi (Corriere della Sera)

Nel corso della sua visita, il generale Ferla -direttore della Dia- ha incontrato i vertici dell’Autorità Giudiziaria peloritana. Nell’occasione, alla presenza del caposezione Lette Romeo, del capocentro di Catania... (Infomessina)

Giovedì mattina, una pattuglia dell’Arma di Crespellano stava effettuando un servizio di controllo del territorio in via... (Bologna 2000)

Le ordinanze cautelari sono state emesse del Giudice per le Indagini preliminari di Bari su richiesta ... (ilgiornaleditalia)