L'ACQUISIZIONE

Il gruppo di Segrate rileva la piattaforma di social reading per gestire la propria libreria online e scambiarsi opinioni con gli altri lettori. La mossa è un tassello delle strategie della casa editrice dedicate all'innovazione tecnologica e allo sviluppo in ambito ... (economyup)

La notizia riportata su altri media

L'accordo - si legge in una nota - prevede che tutto il team che ha ideato Anobii "abbia un ruolo centrale nel progetto ... (Nuovo Sud)

E' quanto si legge in una nota del gruppo editoriale della famiglia Berlusconi. Mondadori ha acquisito il marchio e gli asset di Anobii, la piattaforma mondiale di social reading con oltre un milione di utenti e 300mila lettori, in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Solo in Italia ... Anobii, il social network dedicato ai libri, praticamente unico nel suo genere, è stato acquistato da Mondadori. (Tempi.it)

Dobbiamo insomma chiederci se leggi del genere esistano, in una forma comunque paragonabile alle... La scienza naturale mira a formulare leggi e le sue spiegazioni dipendono da queste. (Rosebud Giornalismo online)

Mondadori ha acquisito aNobii, il social network dedicati ai libri. A livello mondiale aNobii ha più di un milione di iscritti, in Italia addirittura 300 mila. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Una piccola ma gustosa novità nel mondo dei social network. Non so come la vedete voi, ma è senz'altro una notizia: @Mondadori s'è comprata #Anobii. (Squer.it)