Lazio a ritmo di Tango: se parte Immobile, tutto su Simeone

Europa Calcio INTERNO

Mercato Lazio in attacco: la società capitolina potrebbe salutare una leggenda del club come Immobile e puntare su Simeone, pallino di Tudor Foto di Stefano D’Offizi La Lazio balla sulle punte, a ritmo di Tango, in vista della prossima stagione. In caso di addio anticipato di Ciro Immobile considerando il contratto in scadenza nel 2026 e la volontà dello stesso attaccante biancoceleste, recordman di reti nella storia capitolina, di intraprendere un nuovo percorso nella propria carriera lontano da Roma, la società potrebbe puntare su un fedelissimo di Igor Tudor, nuovo tecnico che inizierà la propria esperienza contro la Juventus, domani. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Le sensazioni sono sempre positive, si guarda come una sfida, fare il meglio, poter vincere e gioire con la squadra. Nella Juve ho fatto sette-otto anni della mia vita dai vent’anni e uno si costruisce anche come persona, le motivazioni sono sempre un pò più alte, è la prima. (Europa Calcio)

Qui ci conosciamo tutti da poco, si vedrà con il tempo, con le difficoltà vere, quello che uscirà fuori dalle persone". Bisogna vedere come reagiranno alla lunga, con il tempo. (Tiscali)

Prime brutte notizie per Igor Tudor. Al termine della seduta di allenamento odierna, infatti, l'esterno biancoceleste Manuel Lazzari è rientrato in anticipo negli spogliatoi a causa di un problema al polpaccio. (Sport Mediaset)

Igor Tudor, neo tecnico della Lazio, dovrebbe schierare la sua squadra con la difesa a 3 per la sfida casalinga di domani in campionato contro la Juventus. Come riportato da "La Repubblica", il tecnico croato ha a lungo provato il 3-4-2-1, con Immobile unica punta. (Tutto Juve)

Come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico starebbe provando la miglior formazione da schierare contro i bianconeri: tanti ballottaggi, ma un’unica certezza, il modulo, ossia il suo 3-4-2-1, provato ripetutamente dal suo arrivo a Roma. (Lazio News 24)

Per Manuel Lazzari si tratterebbe di uno stop dovuto a dei problemi al polpaccio,... (Tuttocampo)