Ora legale 29 marzo 2015: consigli per bambini e non solo

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA – Tra il 28 marzo e il 29 marzo 2015 torna l'ora legale, che farà perdere un'ora di sonno. Ecco alcuni consigli di un medico: bambini a letto non oltre le 21,30. Inoltre sarà meglio evitare tutte le attività stimolanti prima del sonno. “Un piccolo ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Un piccolo cambiamento dei ritmi cronobiologici che nelle persone più sensibili, come i bambini, può comportare solo eccezionalmente effetti simili a ... (askanews) - Questa notte torna in vigore l'ora legale che farà perdere un'ora di sonno. (askanews)

Torna l'ora legale, «cambiamento dei ritmi cronobiologici che nelle persone più sensibili come i bambini può ... Ora legale: da sabato lancette un'ora avanti. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

«Un piccolo cambiamento dei ritmi cronobiologici che nelle persone più sensibili, come i ... I CONSIGLI DEGLI ESPERTI. (L'Arena)

Torna l'ora legale, che farà perdere un'ora di sonno: "Un piccolo cambiamento dei ritmi cronobiologici che nelle persone più sensibili, come i bambini, può comportare solo eccezionalmente effetti simili a quelli del jet-lag", spiega Alberto Villani, ... (Giornale di Sicilia)

TERAMO - Stanotte torna l'ora legale, che farà perdere un'ora di sonno: alle 2 le lancette degli orologi dovranno essere spostate in avanti di un'ora e dunque diventeranno le 3. (emmelle.it)

Alle 2 del mattino si dovrà spostare le lancette avanti di un'ora. Share. (La Nazione)