Attenti! Questo mini-video manda in crash tutti gli iPhone e gli iPad

Da qualche giorno a questa parte, diversi terminali basati su iOS stanno andando in crash semplicemente dopo la riproduzione di un inoffensivo mini-video della durata di 5 secondi. Ecco il mistero che vi si cela dietro! Pubblicità. Smartphone e Tablet. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Le offerte di questo sito risultano essere ... Un video MP4 di 5 secondi è in grado di mandare in crash qualsiasi modello di iPhone, con qualsiasi versione di iOS. (98zeroinfo)

In attesa che la software house di Cupertino ultimi i lavori di rilascio per la versione stabile del suo nuovo sistema operativo in versione iOS 10.2, ne rilascia a beta tester e sviluppatori la versione in Beta, giunta ormai alla sua quinta edizione. (KeyforWeb)

Dato che il numero di segnalazioni è esploso dopo l'aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo, è ipotizzabile che il problema non sia legato alla componentistica hardware - ossia le batterie - ma all'interazione tra questa e il firmware ... (road2sportNews)

Come sapete, iPhone 6S, 6, SE, 5S e 5 (quelli più datati soprattutto ... (OptiMagazine)

Se la versione finale è attesa nell'arco di 2-3 settimane, sono già cinque le versioni di prova messe a disposizione dalla società di ... (Techpost)

Le difficoltà riportate sono di vario tipo, e la responsabilità è sicuramente da ricercare ... (AlgheroNewsGroup)