Addio a Livio Garzanti, l'editore che lanciò Pasolini

La Stampa INTERNO

È morto in una clinica di Milano all'età di 93 anni l'editore Livio Garzanti. L'annuncio della scomparsa, avvenuto la notte scorsa, è stato dato dall'avvocato Marino Busnelli, su incarico della famiglia. Garzanti era stato ricoverato alcuni giorni fa. La camera ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era ricoverato nella clinica di Milano già da alcuni giorni, ma la scorsa notte è giunta la triste notizia diffusa dal suo avvocato, Marino Busnelli. (InfoOggi)

Livio Garzanti era figlio di Aldo, fondatore della casa editrice che porta il nome di famiglia, sorta dopo aver rilevato le Edizioni Treves nel 193. indietro. (Radio Lombardia)

Era figlio di Aldo, fondatore della casa editrice di famiglia. Dalla fine degli anni quaranta ha diretto la rivista culturale 'L'Illustrazione Italiana' e nel 1952 ha preso la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il sindaco di Forlì Davide Drei, a nome dell'intera comunità forlivese, partecipa commosso al dolore per la scomparsa dell'editore Livio Garzanti, imprenditore, grande personalità della cultura italiana, uomo legato in modo tenace e orgoglioso alle radici ... (4live.it)

È morto in una clinica di Milano all'età di 93 anni l'editore Livio Garzanti. (ForlìToday)

venerdì 13/02/15 10:29 - ultimo aggiornamento: venerdì 13/02/15 10:34. Si è spento a Milano l'editore e scrittore Livio Garzanti. (RSI.ch Informazione)